Per chi non voterò?

A chi non darò il mio voto:

Al Pdl che potrebbe benissimo chiamarsi Partito Dei Ladri.

Silvio ridarà i soldi dell’IMU, che avevano tutti insieme deciso di introdurre prima che arrivasse Mario Monti poi incolpato; farà il condono tombale e riformerà equitalia che però, forse per poca memoria, ha creato lui. Creerà 4 milioni di posti di lavoro… stiamo tutti ancora aspettando il milione che ci aveva promesso la scorsa volta!

Per non parlare dei vari casi di tangenti pagate con i soldi delle nostre tasse (Finmeccanica).

Non voterò il Pd, Bersani finge sempre di schierarsi dalla parte dei lavoratori ma quando c’era da firmare la riforma del lavoro (Fornero) aveva la penna carica di inchiostro per autografarla. Rimane alleato con Vendola ma è ospite di spicco ormai di ogni meeting di Comunione e liberazione… è indeciso o cerca di rastrellare voti in ogni dove?

Non ha fatto nulla, come tutti gli altri, per variare la legge elettorale anzi si è spinto oltre:

Alle primarie si è adoperato per non far votare al ballottaggio chi non ha potuto votare al 1° turno.

Alla banca del centro sinistra, Monte dei Paschi, abbiamo donato tutti i soldi dell’IMU che abbiamo pagato sulla prima casa (4 miliardi di euro che forse ci ridaranno con gli interessi!).

Perchè il nostro stato ha migliaia di miliardi di euro di debiti (circa 2000 miliardi di €) con le banche, che continuano a salire con gli interessi,  e poi regaliamo 4 miliardi così a fondo perso ad una banca?

Io avrei preferito fare beneficenza ai poveri che non hanno da mangiare invece che a chi ci ruba soldi quotidianamente…

Non voterò il  presidente europeo della Commissione Trilaterale e membro del comitato direttivo del Gruppo Bilderberg Mario Monti perchè chi fa parte di questi ambienti non può certo schierarsi dalla parte del popolino costantemente tartassato.

Ha “salvato” il paese, ma svuotando le tasche solo ai cittadini onesti.Introdurre una tassa patrimoniale oltre un certo reddito non è stato voluto perchè bloccava il paese, così siamo ripartiti?

Non voterò Vendola e Ingroia perchè nonostante io rispetti gli omosessuali sono contrario all’adozione di bambini.

Non voterò Maroni perchè a lasciare il 75% delle tasse (per mantenere il trota e altri invertebrati marini) al nord poteva pensarci un questo ventennio che è stato al governo…

A questo punto tutti mi dicono che non si può lasciare il paese in mano ad un comico…

A me sembra che di barzellette ne abbiano dette molte di più i politici!

-Io darò il voto al partito che ha restituito i soldi ricevuti in più nella giunta comunale a Palermo http://palermo.repubblica.it/cronaca/2013/01/09/news/palermo_il_restitution_day_dei_consiglieri_grillini_in_15_hanno_riconsegnato_il_70_dello_stipendio-50176796/

-E voterò chi vuole insegnare nelle scuole ai ragazzi a combattere, il peggior male dell’italia, la mafia.

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/sicilia/2013/02/l-educazione-antimafia-dal-prossimo-anno-materia-di-insegnamento-nelle-scuole-siciliane.html

Programma-Movimento-5-Stelle

Magari sarà sbagliata ma questa è la mia idea.3701631-bella-ragazza-intelligente-azienda-votazione-parole-bordo-su-bianco

 

 

 

 

 

 

 

 

Un pensiero su “Per chi non voterò?

  1. NON PUOI RIDURRE AL FATTO CHE SEI CONTRARIO ALL’ADOZIONE DI BAMBINI DA PARTE DEGLI OMOSESSUALI PER ESSERE CONTRO LA GIUSTA POLITICA DI INGROIA E DI VENDOLA.

I commenti sono chiusi.